Dheisheh resisteA sostegno dei campi profughiA sostegno del campo profughi di Dheisheh, a Betlemme in Cisgiordania, in sinergia con il Comitato Popolare di gestione e le organizzazioni del campo. Se a Gaza gli aiuti umanitari vengono bloccati al confine o in molti casi saccheggiati per essere rivenduti al mercato nero, in Cisgiordania si stanno acuendo le violenza dell’esercito occupante che opera sempre più incursioni, rappresaglie e incarcerazioni della popolazione, spesso minorenne.
Molte organizzazioni umanitarie internazionali hanno sospeso i loro programmi e vengono continuamente ostacolate dalle autorità israeliane che annullano visti di lavoro e impediscono l’ingresso degli operatori nei territori occupati. La nostra priorità è quella di garantire alle fasce più vulnerabili della popolazione del campo l’accesso a cibo, prodotti igienici e farmaci, che sono diventati sempre più costosi e difficili da ottenere a causa delle restrizioni di movimento, delle incursioni dell’esercito e delle difficoltà economiche.
Come interveniamo
Distribuzione pacchi alimentari
Fondo emergenza
Cash for work
Sostieni Dheisheh
Aggiornamento
Neque Porro Quisquam
Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam, eaque ipsa quae ab illo inventore veritatis et quasi architecto beatae vitae dicta sunt explicabo. Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit, sed...